ANORC Professioni: ecco i primi iscritti ai Registri

Arrivano i primi Responsabili della Conservazione e della Privacy tesserati ANORC Professioni.
I Registri nazionali di ANORC Professioni hanno, infatti, acquisito in questi giorni i loro primi iscritti, dando definitivamente pieno avvio all’attività  della nuova associazione professionale finalizzata a garantire riconoscimento, rappresentazione e aggiornamento continuo a queste nuove e determinanti figure professionali legate all’innovazione digitale.

Gli elenchi degli iscritti ai Registri sono pubblici e consultabili in queste pagine del sito dell’associazione (Registro Responsabile ConservazioneRegistro Responsabile Trattamento).
Ricordiamo che per iscriversi ai Registri è necessario essere ammessi e superare un esame di accesso (il prossimo appello si terrà  il 21 maggio a Roma al termine dell’edizione primaverile del Master Course ANORC) o se si possiede una lunga e provata esperienza nel settore – presentare domanda di esonero dall’esame, ottenendo l’approvazione della Commissione di valutazione.
La frequenza dell’intero percorso formativo del Master Course ANORC è requisito utile per accedere all’esame di ANORC Professioni.

Per ulteriori informazioni sulle modalità  di accesso ai registri e i requisiti richiesti consultate questa pagina o rivolgetevi ai seguenti contatti: 0832/256065, segreteria.professioni@anorc.it