Fatturazione elettronica: si può fare!

In attesa della scadenza del 31 marzo relativa alla fatturazione elettronica FORUM PA, l’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione del Politecnico di Milano e Digital & Law Department dello Studio Legale Lisi propongono per venerdì 27 febbraio ore 12.30 un webinar gratuito interamente dedicato al tema della fatturazione elettronica. 
Il passaggio obbligatorio alla fatturazione elettronica sarà  per il nostro Paese l’occasione di adottare un sistema più adeguato di controllo sulla spesa pubblica, la lotta all’evasione, la trasparenza amministrativa.
Una vera e propria “rivoluzione digitale” che coinvolgerà  circa ventunomila pubbliche amministrazioni e due milioni di aziende.
Il webinar ha l’obiettivo di presentare i vantaggi di questo epocale passaggio, analizzando l’aspetto normativo e la gestione del processo.
La partecipazione è gratuita, il webinar si rivolge ad amministratori pubblici, funzionari e dipendenti della pubblica amministrazione che si occupano concretamente di fatturazione elettronica, manager, professionisti e rappresentanti del mondo imprenditoriale.
Per iscriversi cliccare qui

PROGRAMMA
Gianni Dominici – Direttore Generale FORUM PA
Introduce e modera
Paolo Catti – Responsabile Ricerca Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione della School of Management del Politecnico di Milano
Fatturazione Elettronica verso la PA: ennesimo adempimento o irripetibile opportunità ?
Andrea Lisi – Coordinatore del Digital&Law Department dello Studio Legale Lisi e Presidente ANORC
Fatturazione Elettronica: il lato buono della legge
Gerardo Ing. De Caro* – Business processes Analyst dell’Agenzia delle Entrate
Le regole e il funzionamento del Sistema di Interscambio
Domande e Risposte

*relatore in attesa di conferma