Gestire correttamente i documenti digitali? A ottobre c’è la nuova edizione del Master ANORC

Torna a ottobre l’alta formazione ANORC con la nuova edizione del Master Course “Gestione e conservazione digitale dei documenti. Il responsabile della conservazione sostitutiva: ruoli, funzioni, strategie”, che si terrà  a Roma (Best Western Hotel Universo Rome, in Via Principe Amedeo 5/b) dal 15 al 30 ottobre 2013.

Il Master è rivolto a tutti gli operatori (dipendenti pubblici, privati o professionisti) che devono occuparsi della gestione e conservazione digitale dei documenti e vogliono acquisire delle specifiche competenze normative e pratiche per attuare correttamente questi processi.

Il Master sarà  suddiviso in tre moduli, frequentabili separatamente, e partendo dagli aspetti generali della digitalizzazione, ai quali è dedicato il primo modulo, tratterà  poi nei due moduli successivi  la digitalizzazione dei documenti fiscali bancari assicurativi e dei documenti sanitari.

Strumenti di firma, ruolo del Responsabile della conservazione, profili privacy, fatturazione elettronica, informatizzazione dei documenti bancari e assicurativi, e-health, fascicolo sanitario elettronico, e-prescription: se volete conoscere a fondo questi e molti altri argomenti correlati, il Master ANORC è ciò che fa per voi.

MODULO I

Aspetti generali della digitalizzazione documentale
3 giornate, dal 15 al 17 ottobre
(docenti: avv. L. Foglia, ing. A. Caccia, ing. G. Manca, avv. G. Garrisi, avv. S. Zingarelli, dott. M. Livraga)

MODULO II
Digitalizzazione dei documenti fiscali bancari assicurativi
2 giornate, il 23 e 24 ottobre
(docenti: avv. G. Confente, dott.ssa A.L. Cazzato, avv. A. Lisi, ing. M. Pellegrino, dott. P. Trimarchi)

MODULO III
Digitalizzazione dei documenti sanitari
2 giornate, il 29 e 30 ottobre
(docenti: avv. L. Foglia, dott. F. Cardin, ing. G. Manca)

Il percorso formativo è personalizzabile (si possono frequentare anche solo alcune giornate di ogni modulo).
Agli uditori verrà  rilasciato da ANORC un attestato di partecipazione.
Sono previsti bonus per i soci e partner ANORC, in caso di iscrizioni multiple o di acquisto dell’intero percorso formativo.

Scoprite di più scaricando il leaflet del Master!

Per avere ulteriori informazioni contattateci (0832/256065 327/7027035  – formazione@digitalaw.it, comunicazione@anorc.it)