La gestione e conservazione digitale dei documenti sanitari, fiscali o amministrativi diventa un enigma? In programma al DIG.Eat tre minicorsi di approfondimento per chiarirsi le idee

Nell’evento “DIG.Eat  Another bit in the wall” ci sarà  spazio per i confronti aperti delle tavole rotonde e delle plenarie, ma non solo. Ci sarà  infatti anche la possibilità  di partecipare a momenti formativi mirati,  rivolti a gruppi più ristretti, sulla digitalizzazione dei tre principali settori coinvolti dal cambiamento digitale: la pubblica amministrazione, la sanità  e il settore fiscale.
A tale scopo sono stati inseriti in programma tre minicorsi della durata di 3 ore ciascuno durante i quali i partecipanti potranno, con la guida di docenti esperti, acquisire le principali conoscenze normative e tecniche per mettere in opera in maniera corretta e sicura la digitalizzazione dei documenti secondo gli ultimi aggiornamenti di legge. Potete visionare il programma dei minicorsi, gli orari, i docenti e gli argomenti affrontati nella pagina generale del programma a questo link.
Per quanto riguarda i costi, invece, cliccate qui.