Lunedì parte il DIG.eat: 100 eventi sul digitale tra talk, webinar e conferenze

Il nostro evento annuale sul digitale è ai nastri di partenza.

Da lunedì 18 gennaio il fitto “racconto” fatto di incontri (virtuali) con talk, webinar e conferenze dedicati agli argomenti più attuali del mondo numerico comincerà con un programma che vedrà alternarsi le 4 tipologie di evento previste: un podcast di apertura curato dal presidente di Anorc Professioni, Andrea Lisi, che modererà poi, entrando già nel vivo dell’iniziativa interamente trasmessa online su piattaforma dedicata, la web conference su comunicazione e giornalismo che coinvolgerà, tra gli altri, il giornalista di Report Stefano Lamorgese e il filosofo Bruno Mastroianni. Seguiranno un webinar sulle norme di sicurezza informatica curato da Cesare Gallotti, esperto componente del D&L NET e un talk dedicato all’archivistica con Monica Del Rio, Gianni Penzo Doria dell’Archivio di Stato di Venezia e Luciana Duranti, professore di archivistica.

Lo schema dei 4 “eventi” quotidiani, con in più incursioni a sorpresa, “contro eventi” d’eccezione e speciali radiofonici, si ripeterà per 30 giorni (questa la durata del Dig.eat 2021 che terminerà il 12 febbraio) andando a comporre il più grande “racconto” del digitale nazionale curato da ANORC, con oltre 100 eventi e circa 150 relatori.

Il programma, assicurano gli organizzatori di Digital&Law Department, “sarà dinamico e ci saranno sorprese perché l’evento è in continuo aggiornamento”. Per conoscerlo e ricevere gli updates basta iscriversi gratuitamente alla piattaforma dedicata dove sarà poi anche possibile accedere ‘on demand’ all’intero palinsesto.

Per un’anteprima dei contenuti è possibile consultare la pagina ufficiale dell’evento

Ogni settimana sarà pubblicato il programma previsto per le sessioni passato, presente e futuro – consulta il programma del passato
Per iscrizioni, è possibile accedere direttamente dalla piattaforma ufficiale

 

Vi ricordiamo che tra i protagonisti del racconto del Dig.eat 2021 ci sono Ageziaimpresa di Gruppo APM, Archivium, Aruba Enterprise, Bremp, CSQA, Dgroove, HiT Internet Technologies, Indicom, Lending Solution, SIAV e Studio Legale Lisi.

È possibile seguire gli aggiornamenti del DIG.eat anche via social, attraverso i canali ufficiali di ANORC
🔸  Facebook  

🔸 Twitter 

🔸 LinkedIN