Con lo scopo di premiare e sostenere quanti lavorano nella digitalizzazione di dati e documenti e contribuiscono con le loro idee a far compiere alla rivoluzione digitale dei passi in avanti, ANORC istituisce da quest’anno un riconoscimento da assegnare ai progetti di digitalizzazione che si segnalano in modo particolare per la loro efficacia, innovatività , utilità .
All’iniziativa possono partecipare i soci ANORC presentando progetti conclusi, in fieri o non ancora partiti (questi ultimi opportunamente e concretamente documentati) legati ai settori su cui si concentrerà l’evento DIG.Eat: fiscale, sanità , pubblica amministrazione, banche e assicurazioni. I progetti dovranno pervenire alla segreteria organizzativa via fax o mail (0832/256065; digeat@anorc.it) entro il 15 febbraio. Il riconoscimento, che sarà il frutto della decisione di una Commissione di valutazione appositamente istituita, verrà consegnato nel corso il DIG.Eat.Another bit in the wall.
Al link in basso è possibile scaricare il regolamento di partecipazione comprensivo del modulo da utilizzare per inviare i progetti.