Pubblicato il primo numero della nuova rivista DMS, firmata da ANORC ed Edisef

La collaborazione editoriale tra ANORC ed Edisef ha dato vita a un nuovo progetto: il trimestrale DMS (Document Management System) di cui viene diffuso in questi giorni il primo numero.
DMS, che è organo ufficiale di ANORC ed è edito da Edisef, nasce per fornire ai lettori approfondimenti tecnici su tutte le più importanti tematiche relative alla gestione dei documenti digitali, con un approccio diretto e interessante: dalla firma digitale e grafometrica ai processi di workflow, passando per l’analisi della normativa di riferimento e dei ruoli di responsabilità , la rivista darà  spazio a tutti gli argomenti di maggior rilievo del panorama digitale. 
DMS vanta nel Comitato scientifico la presenza di noti esperti che operano con diversi ruoli nel campo della digitalizzazione.
Ogni numero ospiterà , oltre ad articoli informativi, anche una sezione dedicata ad un personaggio di particolare rilievo nel contesto di riferimento, offrendo spazio e visibilità  anche alle aziende che vi operano.
La rivista si connota inoltre per la sua interattività : tutte le uscite saranno sempre disponibili e sfogliabili online e l’innovativo strumento “Interactive News” permetterà  agli utenti di fruire appieno, attraverso il proprio profilo web, delle informazioni e degli approfondimenti trattati.
Per ulteriori informazioni clicca qui