Evento patrocinato da ANORC
In programma per mercoledì 23 febbraio dalle ore 09:30 alle 17:30.
Con la piena operatività delle Linee guida sulla formazione, gestione e conservazione del documento informatico, si consolida l’obbligo per tutte le amministrazioni pubbliche della gestione e conservazione digitale dei propri documenti informatici, con forte impatto sulle attività interne in termini organizzativi, funzionali e tecnologici e con importanti ricadute sulla programmazione delle attività previste dal PNRR e dal correlato piano triennale per l’informatica nella PA 2021-2023 emanato dall’AgID. In tale scenario si prospettano grandi opportunità per la PA e per il mercato.
Questi i temi al centro dell”evento “PNRR: Cosa fare per gestire la memoria digitale della PA?” organizzato dal Club Dirigenti Tecnologie dell’Informazione (CDTI) di Roma, la più grande associazione no-profit di dirigenti ICT della capitale.
Consulta la pagina ufficiale dell’evento
Modalità di iscrizione
L’evento andrà in onda su piattaforma ZOOM.
Per iscriverti clicca su questo link
Crediti formativi
Non sono previsti crediti formativi
Dove e quando
-
WebPiattaforma ZOOM23 febbraio 2022Mappa
Programma
È prevista la partecipazione dell’Ing. Giovanni Manca, del Dott. Gianni Penzo Doria e del Prof. Donato A, Limone, Soci Onorari ANORC, e dell’Ing. Andrea Piccoli, Professionista della Digitalizzazione di ANORC Professioni.
Consulta il programma completo da questo link