Segui il percorso 2022/23. Scopri la piattaforma!

DIG.eat 2022/23: l’evento di ANORC diventa un percorso annuale

Con l’ultima edizione del DIG.eat 2021 abbiamo vissuto un autentico racconto con oltre 150 eventi realizzati su piattaforma DIGEAT+, inaugurata per l’occasione. Da quella edizione, l’evento di ANORC ha cambiato forma fino a  trasformarsi in un percorso di eventi, online e fisici, per restare al passo con l’innovazione digitale e le sue evoluzioni.

DIGEAT PLUS: la piattaforma di Digitalaw

Nata in occasione del DIG.eat 2021 per promuovere l’educazione e la conoscenza digitale, la piattaforma è entrata anche a far parte di Repubblica Digitale. Qui potrai trovare contenuti in streaming e on demand sulle ultime novità in materia di digitalizzazione in continuo aggiornamento, gratis e senza limiti.

Segui consapevolmente la transizione digitale, resta al passo con i cambiamenti e le evoluzioni della nostra epoca e approfitta della partecipazione degli oltre 200 esperti che già hanno preso parte ai diversi appuntamenti, webinar, talk e webconference, organizzati fino ad oggi.

0
ISCRITTI
0
EVENTI
0
RELATORI

Il percorso DIG.eat 2022/23

Su DIGEAT PLUS puoi seguire un percorso di eventi di durata annuale, organizzato da Digitalaw, all’interno del quale si inseriscono anche gli appuntamenti di ANORC. Quello che ti proponiamo si spinge oltre i confini di un singolo evento: puoi prendere parte ad un percorso tematico orientato su quattro aree: eHealth e wellness, energy e multiutility, art e lifestyle, industry 4.0 e fintech, che ti regalerà fusioni inaspettate lungo la direttrice dell’innovazione, portandoti a maturare nuova consapevolezza grazie alla partecipazione di esperti d’eccezione.

RIVIVI TUTTE LE EDIZIONI PASSATE

MEDIA PARTNER