Convenzioni

I vantaggi di associarsi ad ANORC

SCONTO 10% - ANORC MERCATO

  • Certificazione sistemi di gestione per l’information security management in accordo alla norma ISO 27001
  • Certificazione sistemi di gestione per la qualità in accordo alla norma UNI EN ISO 9001
  • Certificazione sistemi di gestione della sicurezza in accordo alla norma BS OHSAS 18001; Certificazione sistemi di gestione della business continuity in accordo alla norma ISO 22301
  • Attività di ispezione, verifiche e controlli non legati a certificazione
  • Certificazione dei Conservatori a Norma, secondo le disposizioni dell’Agenzia per l’Italia Digitale e la Circolare ACCREDIA 5/2017

SCONTO 10% - ANORC MERCATO E ANORC PROFESSIONI

  • Certificazione dei Conservatori a Norma, secondo le disposizioni AGID e ACCREDIA
  • Certificazione ISO 27001 – Sistemi di Gestione per l’Information Security Management
  • Certificazione ISO 9001 – Sistemi di Gestione per la Qualità
  • Certificazione ISO 22301 – Sistemi di Gestione della Business Continuity

Nel caso in cui il contratto venga stipulato per l’intero pacchetto delle tre norme ISO sopra citate, CSQA riconosce oltre alla scontistica sopra citata un bonus per 1 giornata di formazione.

SCONTO RISERVATO - ANORC PROFESSIONI

AJA Registrars Europe srl è un Organismo di Certificazione internazionale accreditato UKAS (Organismo di accreditamento Inglese) secondo ISO 17021 Sistemi di Gestione e accreditato ACCREDIA, secondo ISO 17024 Certificazione delle Competenze Professionali e 17065 Certificazione di Prodotto.

ANORC Professioni inaugura la collaborazione con AJA allo scopo di promuovere le attività di rilascio delle certificazioni secondo la norma UNI 11697:2017 riferita ai seguenti profili privacy: “Data Protection Officer – DPO”, “Manager Privacy – DPM”, “Specialista Privacy”, “Valutatore Privacy”.

AJA riserva ai Soci ANORC Professioni una scontistica dedicata, conforme ad un listino prezzi dedicato denominato ISSUE A1 – 18-06-2018 – ANORC Professioni. AJA si impegna inoltre a informare prontamente, quando richiesto, le persone coinvolte e la stessa ANORC Professioni sulle modalità di certificazione (iter, requisiti, struttura degli esami).
AJA organizzerà, nelle località e nelle date concordate insieme a ANORC Professioni, sessioni d’esame sui profili professionali richiesti.

Si precisa che tale convenzione non porrà in condizione di vantaggio, nell’ottenimento della certificazione, i professionisti della rete ANORC Professioni.

Riferimenti
(AJA)
Dott. Daniele Giugliarelli, responsabile divisione Certificazione Competenze d.giugliarelli@ajaregistrars.it
Dott. Lorenzo Squarotti responsabile di schema Privacy l.squarotti@ajaregistrars.it

(ANORC Professioni)
Segreteria ANORC Professioni – segreteria.professioni@anorc.it

SCONTO 10% - ANORC MERCATO

IMQ è accreditata in Italia e all’estero a fornire servizi di certificazione di prodotti e di servizi, di sistemi di gestione aziendale, del personale. La società fornisce inoltre servizi di collaudo e ispezione e possiede un Laboratorio di taratura, anch’esso accreditato. 
IMQ riserva ai Soci ANORC e alle aziende convenzionate con D&L Department lo sconto del 10% sul:

  • valore del contratto di prima certificazione di conformità ai requisiti tecnici e organizzativi, stabiliti dall’AgID per i conservatori accreditati rilasciate in base alla conformità alle Norme Tecniche richiamate nello schema di accreditamento proprietario di AgID (ISO 14721:2012 OAIS; UNI CEI EN ISO IEC 27001:2014; ETSI TS 101 533-1 V 1.1.1; ETSI TR 101 533-2 V 1.1.1 (2011-05); UNI 11386:2010; ISO 11836:2009; ETSI EN 319 401 V 2.1.1) e basate sulla norma ISO/IEC 17065:2012, al netto delle spese;
  • valore complessivo del contratto, al netto delle spese, per contratti relativi alle certificazioni UNI EN ISO 9001, ISO 27001, BS OHSAS 18001, ISO 22301

SCONTO 10% E 15% - ANORC MERCATO E ANORC PROFESSIONI

RINA Services è la società di RINA che fornisce i servizi di classificazione, certificazione, collaudo e ispezione (TIC Services) ed ha elevate competenze nella certificazione di sistemi di gestione, prodotti, impianti e personale.

RINA Services riserva ai Soci ANORC e alle aziende convenzionate con D&L Department:

  • lo sconto del 15% sul valore del contratto di prima certificazione di conformità ai requisiti tecnici e organizzativi, stabiliti dall’AgID per i conservatori accreditati rilasciate in base alla conformità alle Norme Tecniche richiamate nello schema di accreditamento proprietario di AgID (ISO 14721:2012 OAIS; UNI CEI EN ISO IEC 27001:2014; ETSI TS 101 533-1 V 1.1.1; ETSI TR 101 533-2 V 1.1.1 (2011-05); UNI 11386:2010; ISO 11836:2009; ETSI EN 319 401 V 2.1.1) e basate sulla norma ISO/IEC 17065:2012, al netto delle spese;
  • lo sconto del 15% sul valore complessivo del contratto, al netto delle spese, per contratti relativi alle certificazioni che RINA Services puo’ offrire (http://www.rina.org/en/our-services/certification) tra cui ISO 9001, ISO/IEC 27001, ISO/IEC 20000, ISO 22301, BS OHSAS 18001, ISO 14001, DPMS 44001:2016 (codice di condotta sul Data Protection Management), ISO 37001.
  • lo sconto del 10% sul valore complessivo del contratto, al netto delle spese, per contratti di Vulnerability Assessment (VA) e Penetration Test (PT).

RINA Services riserva ai Soci ANORC Professioni uno sconto del 10% sulle tariffe ufficiali riferite ai servizi per la certificazione delle figure professionali in ambito privacy secondo la norma UNI 11697, al mantenimento e al rinnovo della stessa, nonché al trasferimento di certificato da altro ente o all’estensione di uno o più profili.
In particolare il Professionista associato che intenda richiedere a RINA i propri servizi di certificazione, dovrà rivolgere la propria richiesta direttamente a RINA, facendo esplicito riferimento alla Convenzione in essere e compilando il modulo “certificazione del personale addetto alle attività di cui alla norma UNI 11697:2017” disponibile sul sito www.rina.org, inviando i documenti richiesti da RINA, oltre all’iscrizione in corso di validità all’Associazione.

Si precisa che tale convenzione non porrà in condizione di vantaggio, nell’ottenimento della certificazione, i professionisti della rete ANORC Professioni.

Riferimenti:
(RINA) Dott.ssa Aurora Di Pilato, Personnel Certification, Aurora.DiPilato@rina.org

(ANORC Professioni)
Segreteria ANORC Professioni – segreteria.professioni@anorc.it

SCONTO 15% - ANORC MERCATO E ANORC PROFESSIONI

  • Tutta la formazione CSQA
  • Offerte dedicate per iscrizioni cumulative

Nel caso in cui un’azienda associata o la stessa D&L Department fosse interessata a organizzare un corso in-house, verranno altresì applicate da CSQA delle offerte agevolate, concordate in base al progetto specifico.

SCONTO 10% - ANORC MERCATO E ANORC PROFESSIONI

I soci ANORC hanno diritto al 10% di sconto su tutta l’offerta formativa della piattaforma KnowIT.
Know IT si propone di diffondere una conoscenza digitale che si allarghi dall’area prettamente tecnica a quella normativa e gestionale, implementando la capacità degli utenti di valutare e condurre i nuovi processi e modelli organizzativi, ottimizzandoli e fornendo valore aggiunto al contesto in cui si trovano a operare.

AGEVOLAZIONI - ANORC MERCATO E ANORC PROFESSIONI

Per i soci ANORC e per i loro familiari agevolazioni per la frequenza dei percorsi formativi di Unitelma Sapienza

SCONTI RISERVATI - ANORC PROFESSIONI

I soci ANORC Professioni hanno diritto ad uno sconto sulla quota dei corsi per le iscrizioni che perverranno entro il 10° giorno dall’inzio della sede selezionata

POLIZZA ASSICURATIVA RISERVATA AI PROFESSIONISTI

I Professionisti iscritti all’Elenco Privacy di ANORC Professioni possono avvalersi di una scontistica riservata per l’attivazione di una polizza RC Professionale, dedicata alla figura de DPO.

Recapiti

Brasa
Dott. Gino Marcellini  – gino.marcellini@stillup.com

ANORC Professioni
Dott.ssa Rita Maria Conte – segreteria.professioni@anorc.it

SCONTO 20% - ANORC MERCATO E ANORC PROFESSIONI

La convenzione tra Digital&Law Department e  SPRINT Soluzioni Editoriali start-up innovativa del campo dell’editoria che sviluppa, produce e commercializza portali/banche dati e servizi digitali editoriali in ambito giuridico, permette agli associati ANORC  e ai Professionisti ANORC Professioni, nonché ai frequentanti del Mastercourse e dei corsi organizzati dalla Studio Legale Lisi Academy di:

  • consultare gratuitamente, per 15 giorni, una o più banche dati giuridiche, attraverso la creazione di un account personale.
  • al termine di questo periodo, chi sceglierà di procedere con l’acquisto, potrà godere di uno sconto pari al 20% sul prezzo di listino.

SERVIZI RISERVATI - ANORC PROFESSIONI

A seguito del protocollo di intesa stipulato da CoLAP e CAF CISL sono stati attivati alcuni importanti servizi di assistenza fiscale a tariffe agevolate per i professionisti iscritti ad ANORC Professioni. I servizi di assistenza offerti, si riferiscono a:

  • 730
  • UNICO
  • CONTENZIOSO
  • TASI – IMU
  • DICHIARAZIONE VARIAZIONE PROPRIETA’ IMMOBILIARI
  • REGISTRAZIONE CONTRATTI D’AFFITTO
  • ISEE – BONUS SOCIALI
  • RED
  • MODELLI INPS: ICRIC ICLAV ACCAS/PS
  • ASSISTENZA FAMILIARE – COLF E BADANTI
  • DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE
  • SAF – SERVIZI AMMINISTRATIVI E FISCALI
  • DATACERTA

Per poter accedere ai servizi dedicati è necessario che i soci che si rechino presso la sede CAF CISL di riferimento esibiscano copia del flyer allegato (all’interno del quale sono reperibili le informazioni utili).