State of Privacy 23
Il Garante Privacy organizza l’edizione 2023 di “State of Privacy”, l’evento con il quale intende continuare il dialogo con i rappresentanti dei principali stakeholder pubblici e privati al fine di sviluppare un confronto aperto e costruttivo sul futuro della protezione dei dati e sui problemi posti oggi dalle nuove tecnologie.
L’iniziativa, nata lo scorso anno a Pietrarsa, si è affermata come momento importante e non convenzionale di scambio e collaborazione con tutte le componenti della società, tanto che il Garante ha deciso di istituzionalizzarla per sottolineare la volontà di work in progress su tutti i temi legati alla privacy.
Più di 250 rappresentanti tra istituzioni nazionali e internazionali, pubbliche amministrazioni, Big Tech, media e servizi di comunicazione, grandi aziende, mondo finanziario, oltre naturalmente a esperti, studiosi e personalità del mondo dell’università e della ricerca scientifica sono pronti a riunirsi a Roma, presso il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, il 18 settembre 2023 a partire dalle 16.30.
Sono previsti interventi singoli, interviste e 19 tavoli di lavoro tematici dedicati a settori quali advertising, cloud, cybersecurity, diritti umani, Dpo, enforcement, genetica, intelligenza artificiale, IoT e smart cities, legal design, media e comunicazione, minori, neuroscienze, Pa digitale, procedimento legislativo, salute, servizi finanziari, sostenibilità, telemarketing.
Tra i partecipanti ci sarà anche l’Avv. Andrea Lisi, Presidente di ANORC Professioni.
Modalità di iscrizione
La partecipazione all’evento è riservata a esperti e rappresentanti dei soggetti pubblici e privati coinvolti nei tavoli di lavoro.
Crediti formativi
Dove e quando
-
RomaMuseo Nazionale Etrusco di Villa Giulia18 settembre