ANORC e Pontificia Università Antonianum pronte a siglare un accordo di cooperazione: una nuova sinergia a servizio delle rispettive realtà

ANORC si arricchisce di una nuova, preziosa convezione in ambito culturale e formativo, questa volta con la Pontificia Università Antonianum, un’istituzione didattica e scientifica promossa dall’Ordine di frati minori, la cui attività ha preso avvio nel 1890, affacciandosi negli ultimi anni anche al mondo dell’innovazione digitale e delle nuove tecnologie.

In occasione della Festa dell’Università e del Gran Cancelliere che si terrà a Roma il 15 gennaio 2024, a partire dalle 16:30 ANORC siglerà un accordo volto alla reciproca collaborazione di carattere culturale e scientifico. In particolare, le due realtà daranno vita ad una collaborazione sinergica nell’ambito della ricerca, nella realizzazione di conferenze e corsi di aggiornamento e nella diffusione di una corretta informazione sulle materie di reciproca competenza, favorendo una sempre maggiore consapevolezza sul digitale e sullo sviluppo delle nuove tecnologie, a beneficio degli Associati e dei discenti della prestigiosa Istituzione.

L’accordo verrà firmato al termine della manifestazione dal Prof. Agustín Hernández Vidales, Rettore Magnifico dell’Università, e dal Prof. Donato A. Limone e dall’Avv. Andrea Lisi, rispettivamente in rappresentanza di ANORC Mercato e ANORC Professioni.

Maggiori informazioni sull’evento sono consultabili dal seguente link.