A.A.ANORC: ESITO DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE

A conclusione della procedura selettiva avviata da ANORC – rivolta esclusivamente ai soci – per l’affidamento del servizio di conservazione digitale dei documenti, la direzione informa che l’incarico è stato conferito a Infogroup S.p.A.
La procedura riguarda l’affidamento del servizio di conservazione per la durata di un triennio, a titolo gratuito.
In particolare, lo scopo è quello di garantire la corretta conservazione di tutta la documentazione amministrativa e fiscalmente rilevante prodotta da ANORC e delle email riguardanti gli account del dominio anorc.it per gli anni 2017, 2018, 2019. Il servizio interesserà anche la migrazione dei documenti relativi agli anni 2014, 2015 e 2016 già precedentemente affidati ad un altro soggetto conservatore accreditato.
Infogroup S.p.A. è socio sostenitore Gold di ANORC ed adotta schemi virtuosi ispirati all’alta qualità dei servizi, nel rispetto degli standard internazionali di settore e del codice deontologico, caratteristiche che rappresentano un tratto qualitativo imprescindibile dei soci.

Nel congratularci con il vincitore, ringraziamo tutti coloro che hanno offerto la propria candidatura, per il sostegno dimostrato nei riguardi dell’associazione.