DIG.Eat 2019: tra musica e divulgazione

Manca poco più di un mese alla XII edizione del DIG.Eat, il nostro anti – evento annuale che andrà in scena il prossimo 30 maggio al Teatro Eliseo di Roma.
Oltre alla già annunciata presenza di Giovanni Buttarelli, Garante Europeo della privacy, e di Andrea Servida, capo del Directorate General Communication Networks, Content & Technology della Commissione Europea, vi sveliamo la la presenza di altri due importanti relatori: Corrado Giustozzi, Cybersecurity expert di AgID, e Mattero Flora, esperto in sicurezza informatica e fondatore di “The Fool”.  
A conferma della miscela di divulgazione e intrattenimento che caratterizzerà il format dell’evento, ispirato allo storico album dei Pink Floyd “The dark side of the moon”, sul palcoscenico dell’Eliseo avremo la partecipazione di un chitarrista d’eccezione, noto nel panorama artistico italiano.

Oltre agli sponsor già confermati, Team System, Dgroove, eWitness e Argentea, hanno raggiunto la squadra del Dig.Eat 2019 anche Credemtel, Land e Men at Work.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a consulatare il comunicato Stampa ufficiale, realizzato dalla nostra Agenzia di Stampa DIRE, consultabile al seguente link

L’evento è a ingresso gratuito previa registrazione obbligatoria, al seguente link

#thedarksideof…

Seguite le novità e gli aggiornamenti in tempo reale del Digeat 2019 attraverso i nostri canali social, facebook e linkedin.

Hashtag ufficiali: #Digeat2019 #thedarksideof