SICUREZZA 2021 al via

È tutto pronto! Da lunedì 22 novembre a mercoledì 24 novembre SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO apriranno al pubblico con un’offerta di 380 aziende rappresentative di tutti i comparti, tanti prodotti in anteprima e oltre 50 incontri formativi.

In mostra quanto di nuovo il mercato della security, dell’antincendio e della building automation ha da offrire, tra nuove soluzioni, tecnologie digitali, innovative applicazioni e creative reingegnerizzazioni.

Ecco un semplice vademecum per visitare SICUREZZA al meglio.

Il biglietto è online. L’unico modo di accedere a SICUREZZA è attraverso il titolo di ingresso ottenuto via web.

Se non lo hai ancora fatto, clicca qui  https://www.sicurezza.it/visitatori/biglietteria.html. Con il QR Code ricevuto via e-mail, potrai entrare direttamente in Fiera Milano.

Il titolo di ingresso è valido anche per visitare SMART BUILDING EXPO e MADE expo, un’occasione in più per scoprire realtà sinergiche al mondo security e avere un aggiornamento a 360 gradi sul mondo del building.

Scopri gli espositori su Expo Plaza.  Grazie alla piattaforma Expo Plaza potrai preparare al meglio la tua visita identificando gli espositori con l’offerta più adatta alle tue esigenze e scoprendone in anteprima le proposte attraverso immagini, testi, storie, cataloghi. Potrai anche contattarli direttamente per fissare con loro appuntamenti in fiera. https://expoplaza-sicurezza.fieramilano.it/it

Partecipa agli incontri formativi. Non perdere le tante opportunità formative di SICUREZZA 2021. Grazie alla collaborazione con partner di prestigio, hai a tua disposizione un palinsesto con oltre 50 appuntamenti, molti dei quali danno diritto a crediti formativi professionali per installatori, progettisti, ingeneri e periti. Scopri qui il dettaglio! https://www.sicurezza.it/eventi/eventi.html

Scegli come arrivare. SICUREZZA è facilmente raggiungibile dalla città e da qualsiasi località italiana e internazionale grazie all’ottima rete di collegamenti terrestri ed aerei di cui gode Milano. Scegli come vuoi raggiungere il quartiere https://www.sicurezza.it/utility/come-arriare.html

Non dimenticare Green Pass e mascherina. Grazie al protocollo di Fiera Milano, la visita a SICUREZZA sarà totalmente sicura. Ma il tuo contributo è essenziale. Scopri di più: https://www.fieramilano.it/sicurinsieme/

Sicurezza digitale e protezione dei dati personali saranno alcuni dei temi principali di SICUREZZA, la manifestazione leader in Italia e in Europa per security & fire, a cui ANORC sarà  presente per tutta la durata dell’evento con un suo spazio dedicato.

L’evento, in programma dal 22 al 24 novembre a Fiera Milano (Rho) ospiterà la Cyber Arena, uno spazio dedicato alla Cyber Security, realizzato in collaborazione con Business International. L’Arena sarà composta da un’area espositiva in cui le aziende del settore presenteranno servizi e tecnologie innovative, e da un’area dedicata a talk e momenti di formazione.