ANORC Professioni: nuove agevolazioni per gli under 30 e i dipendenti pubblici

ANORC Professioni apre i suoi elenchi ai giovani under 30, riservando uno sconto esclusivo sulla quota di iscrizione annuale, per il primo anno di ingresso.

Questa decisione, deliberata durante l’Assemblea associativa tenutasi lo scorso 19 giugno, mira ad agevolare l’ingresso di neolaureati, lavoratori e/o appassionati del settore tra le fila della nostra associazione, consentendo ai nuovi iscritti di valorizzare le proprie professionalità e/o di acquisire nuove competenze in ambito di digitalizzazione e privacy, entrando a far parte di un circuito professionale attivo da più di dieci anni, intrattenendo un confronto costante con il mercato e accedendo all’aggiornamento costante tramite percorsi di formazione specialistica.

Per iscriversi ad ANORC Professioni è necessario superare un esame orale di ammissione, al quale è possibile accedere dimostrando il possesso di determinati requisiti, così come previsto dal Regolamento, da sottoporre alla valutazione della Commissione di Valutazione. Esperienze lavorative e formative dovranno essere debitamente documentate.

Vi ricordiamo che l’agevolazione è estesa anche ai dipendenti della PA.

Potente scaricare la brochure illustrativa dal seguente link

Per maggiori informazioni, invia un’e-mail al seguente indirizzo: segreteria.professioni@anorc.it

 

Allegati

documenti/notizie/ANORC_Prof_30.pdf;;