Gianni Penzo Doria è il nuovo direttore dell’Archivio di Stato di Venezia

Siamo lieti di segnalare che il dott. Gianni Penzo Doria, componente del Consiglio Direttivo e Presidente del Comitato dei Saggi di ANORC, è il nuovo Direttore dell’Archivio di Stato di Venezia.
L’insediamento è avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 2 settembre 2019.

Da anni docente presso la Scuola di Archivistica, Paleografia e Diplomatica dell’Istituto e proveniente da un’esperienza ventennale di carattere manageriale in ambito universitario, in qualità di Dirigente e Direttore Generale, cogliamo l’occasione per ricordare che il dott. Gianni Penzo Doria sarà tra i docenti della XXI Edizione del Mastercourse ANORC il percorso formativo d’eccellenza di ANORC.
La sessione autunnale avrà inizio a partire dal prossimo 23 ottobre a Milano, presso la sede dello “Spazio Chiossetto- multipurpose spaces” (Via Chiossetto, 20122).

Il prossimo ottobre è previsto inoltre l’appuntamento con la terza tappa nazionale di Procedamus 2019, presso l’Università degli Studi di Salerno: una due giorni densa di contenuti e di relatori di rilievo in materia di procedimenti amministrativi, gestione dei documenti, amministrazione digitale e trasparenza, alla quale prenderanno parte il dott. Penzo Doria e l’avv. Andrea Lisi, Presidente di ANORC Professioni.

Al dott. Penzo Doria i nostri migliori auguri di buon lavoro!