Ci siamo: tra poche ore si alzerà il sipario del Teatro Eliseo!
A partire dalle ore 9:28 avrà inizio la spettacolare XII edizione del nostro evento annuale, sara’ una staffetta di interventi e musica, in compagnia dei maggiori esperti naizonali di digitalizzazione, sicurezza e privacy che interverranno sul palco intermezzati dalle note dei Pink Floyd, che hanno ispirato il format del Digeat 2019 è ispirato.
Per chi non avesse provveduto per tempo all’iscrizione online tramite Event Brite, sarà possibile registrarsi eccezionalmente in loco fino ad esaurimento posti. Chi invece non potrà partecipare alla giornata, potrà seguire l’evento in diretta streaming:
- dalla pagina Facebook di Anorc
- in diretta radio su IusLaw Webradio, Media Partner dell’evento.
Di seguito potete consultare il programma ufficiale della giornata in anteprima (vedi l’allegato), rimasto finora al “buio”.
I nostri ringraziamenti vanno ai prestigiosi sponsor di questa edizione (Agenzia Impresa, Argentea, Aruba, Credemtel, Dgroove, eWitness, Gmed, Land, Men at Work e Team System) e alla Digital&Law Department, la macchina organizzativa dell’evento.
Al fine di ottimizzare le operazioni di check-in, consigliamo agli iscritti di presentarsi presso il desk registrazioni con la massima puntualità.
Gli ingressi procederanno in ordine di arrivo e sarà consentito l’ingresso fino al raggiungimento della capienza massima della sala.