Einstein ricordava che è inutile memorizzare quello che si può comodamente trovare in un libro. Il problema è che ad oggi, l’affidabilità dello scritto digitale è molto labile, più vicina all’oralità, che alle pagine profumate di un libro.
L’avv. Andrea Lisi presenta un nuovo intervento in materia di conservazione digitale, per cercare anche di fare ordine sul valore dei documenti informatici, sull’utilità della conservazione “a norma” e sulla sua obbligatorietà, considerando l’acceso dibattito sulla materia.
L’articolo è consultabile nella sua versione integrale su Agendadigitale.eu, al seguente link
ANORC Formazione
Vi ricordiamo che l’avv. Andrea Lisi è direttore scientifico della XXI edizione del Mastercourse, il percorso formativo di eccellenza di ANORC (partner scientifico: Studio Legale Lisi Academy).
Parteciperà in qualità di docente alla 1 giornata del I modulo, in programma per il prossimo mercoledì 23 ottobre, incentrata su “I principali contenuti del CAD come aggiornato dal D.Lgs. 217/2017” e alla 3° giornata del II modulo, in programma per il prossimo giovedì 7 novembre, dedicata a “La protezione dei dati personali nei sistemi di gestione documentale”.
La sessione autunnale del Mastercourse ANORC 2019 si svolgerà a Milano, presso lo Spazio Chiossetto- multipurpose spaces (Via Chiossetto, 20122) secondo il seguente calendario:
I modulo: 23 – 24 Ottobre
II modulo: 05-06-07 Novembre
III modulo: 19-20-21 Novembre
La frequenza è personalizzabile. Per informazioni vi invitiamo a consultare il seguente link