L’addio di ANORC all’artista Giancarlo Moscara

ANORC saluta Giancarlo Moscara, artista saletino di rilievo nazionale, scomparso la scorsa settimana, autore di un ricco portfolio di progetti editoriali legati ad ANORC, nonché a Digital&Law Department e Studio Legale Lisi, rispettivamente segreteria organizzativa e responsabile dei contenuti scientifici delle Associazioni.

Tra gli ultimi lavori, si annovera il progetto editoriale e il corredo grafico della Rivista “The Dark Side of…”, il prestigioso volume cartaceo che ha accompagnato l’edizione del DIG.Eat 2019 (la versione ebook è scaricabile  al seguente link))

Cura maniacale nel dettaglio, leggerezza dei colori, scelta di diversi materiali hanno caratterizzato i lavori dell’Officina Creativa della Moscara Associati,, una boutique d’eccellenza, composta da Titti Pece, storica e critica d’arte, ma anche studiosa di comunicazione e suo figlio Marcello Moscara, anche egli artista e fotografo di grande sensibilità ed esperienza.

Un’artista poliedrico, visionario e di sensibilità unica, che ha lasciato un’impronta indelebile di sé e della sua incredibile famiglia, alla quale ANORC porge le più sentite condoglianze.

Vi invitiamo a leggere il ricordo dell’avv. Andrea Lisi, Presidente di ANORC Professioni, al cui saluto si uniscono i componenti del Team di Digital&Law Department e Studio Legale Lisi.
L’articolo è pubblicato all’interno del suo Blog del Il Fatto Quotidiano

[Immagine a cura di Giancarlo Moscara]