ANORC saluta Giancarlo Moscara, artista saletino di rilievo nazionale, scomparso la scorsa settimana, autore di un ricco portfolio di progetti editoriali legati ad ANORC, nonché a Digital&Law Department e Studio Legale Lisi, rispettivamente segreteria organizzativa e responsabile dei contenuti scientifici delle Associazioni.
Tra gli ultimi lavori, si annovera il progetto editoriale e il corredo grafico della Rivista “The Dark Side of…”, il prestigioso volume cartaceo che ha accompagnato l’edizione del DIG.Eat 2019 (la versione ebook è scaricabile al seguente link))
Cura maniacale nel dettaglio, leggerezza dei colori, scelta di diversi materiali hanno caratterizzato i lavori dell’Officina Creativa della Moscara Associati,, una boutique d’eccellenza, composta da Titti Pece, storica e critica d’arte, ma anche studiosa di comunicazione e suo figlio Marcello Moscara, anche egli artista e fotografo di grande sensibilità ed esperienza.
Un’artista poliedrico, visionario e di sensibilità unica, che ha lasciato un’impronta indelebile di sé e della sua incredibile famiglia, alla quale ANORC porge le più sentite condoglianze.
Vi invitiamo a leggere il ricordo dell’avv. Andrea Lisi, Presidente di ANORC Professioni, al cui saluto si uniscono i componenti del Team di Digital&Law Department e Studio Legale Lisi.
L’articolo è pubblicato all’interno del suo Blog del Il Fatto Quotidiano
[Immagine a cura di Giancarlo Moscara]