QUALITY.tag Conservazione: VBC S.r.l. ottiene il Bollino a firma ANORC

VBC S.r.l. è una realtà che fonda le sue radici sulla qualità, trasparenza e innovazione. Da oltre 30 anni opera come studio di commercialisti ed offre servizi di contabilità e consulenza aziendale.

🔸 Consulta il profilo di VCB S.r.l

Per garantire la giusta sicurezza e l’alta qualità VBC s.r.l. si è affidata ad ANORC, intraprendendo il percorso di valutazione e assegnazione del QUALITY.Tag sulla Conservazione.

🔸 Consulta la pagina ufficiale del QUALITY.tag ANORC, per scoprire chi ci ha già scelto!

La verifica, avvenuta da remoto, si è svolta seguendo un’analisi di carattere giuridico di verifica del sistema di conservazione in house sviluppato dal Dott. Verginer in collaborazione con i partner Alpin e ACS.

Il percorso di verifica ha confermato che il sistema di conservazione risponde pienamente ai principi e ai requisiti tecnico-normativi previsti dalla legge e dai regolamenti tecnici, comprese le Linee Guida AgID, che saranno operative dal 1° gennaio 2022.

Ci congratuliamo e annunciamo che VBC S.r.l. ha concluso con successo il suo percorso e ha ottenuto il riconoscimento del QUALITY.Tag Conservazione.

Quality tag ANORC

Non basta essere innovativi, bisogna avere certezze

I QUALITY.tag ANORC sono uno strumento prezioso per valorizzare sul mercato la propria realtà, dando evidenza del rispetto delle normative vigenti, oltre che avere un riscontro sicuro sull’adeguamento normativo dei propri processi interni.

Il percorso può riguardare:

  • Processi interni all’organizzazione pubblica/privata di riferimento
  • La soluzione/il software adottato/sviluppato relativo ad uno degli ambiti oggetto di verifica

 

Diventa Socio ANORC per usufruire di una particolare scontistica, da applicare all’opzione selezionata.