Workshop: La dematerializzazione dei documenti nelle attività  commerciali, logistiche, amministrative e finanziarie: una nuova leva per competere

Workshop

La dematerializzazione dei documenti nelle attività  commerciali, logistiche, amministrative e finanziarie:
una nuova leva per competere

Milano 14 Maggio 2008

Evento patrocinato da ANORC
Organizzato da Knowità 

Knowità  ha organizzato questo importante momento di confronto – destinato ad imprese, banche, enti pubblici, professionisti e organizzazioni di categoria – per chiarire, con la testimonianza di noti best in class, aspetti critici, impatti organizzativi, strumenti e metriche per affrontare al meglio progetti di cambiamento in azienda. Sarà  interessante capire come, per esempio, deve essere articolato correttamente il processo di conservazione sostitutiva e quali sono gli adempimenti necessari per coloro che si apprestano a implementarlo, in quali occasioni è utile ricorrere agli outsourcer e i fattori abilitanti per sfruttare tutti i benefici connessi.

L’evento, oltre a essere di massima attualità , risulta di notevole interesse per la presenza di relatori di alto profilo – tra cui l’ Avv. Andrea LisiPresidente ANORC –  nonchè provenienti da significative realtà  aziendali e istituzionali.

Tutti i soci ANORC potranno partecipare al Workshop con una quota scontata del 30%.
Per maggiori info scaricare la Brochure.

Sede Evento: Hotel Splendido – Viale A. Doria 4 – Milano

Allegati

documenti/notizie/14 Maggio.pdf;Brochure;