QUALITY.tag: Startdigit ottiene il doppio bollino di qualità ANORC

Startdigit Srl azienda attiva da circa 20 anni nel settore della digital transformation e dematerializzazione, appartenente al circuito di ANORC Mercato, ha intrapreso in queste ultime settimane un doppio percorso di verifica QUALITY. tag, per testare la piena efficienza dell’applicativo software nato per la formazione e gestione di fatture elettroniche e ordinativi informatici.

? Consulta il profilo di Startdigit

Startdigit ha così ottenuto il doppio riconoscimento di qualità ANORC, per i profili di gestione documentale e privacy, completato l’iter interamente da remoto anche a causa della pandemia da COVID-19.

Le difficoltà del periodo non hanno impedito ai nostri esperti di confrontarsi con i referenti aziendali Massimo Battistella e Eddy Gasparotto, per un’accurata analisi giuridica e degli aspetti legati al processo di formazione, emissione e inoltro allo SdI delle fatture elettroniche e degli ordinativi informatici.

Durante il percorso, sono emersi i punti di forza del software prodotto da Startdigit Srl: fornire al cliente un ambiente in grado di formare e gestire fatture elettroniche e servizi informatici in autonomia, consentendo una funzione multi-azienda in tempo reale, tutto in piena conformità della normativa in vigore, e nel rispetto della sicurezza e riservatezza delle informazioni contenute in essi.

? Consulta la pagina ufficiale del QUALITY.tag ANORC, per scoprire chi ci ha già scelto!

Per una testimonianza della qualità raggiunta dalla compagnia nel campo della gestione di dati e documenti, vi proponiamo l’intervista di Massimo Battistella CEO & Founder di Startdigit, su Data Manager, nella quale annuncia il rilascio del doppio QUALITY. tag ANORC.

? Leggi l’ intervista da questo link

Quality tag ANORC

Non basta essere innovativi, bisogna avere certezze

I QUALITY.tag ANORC sono uno strumento prezioso per valorizzare sul mercato la propria realtà, dando evidenza del rispetto delle normative vigenti, oltre che avere un riscontro sicuro sull’adeguamento normativo dei propri processi interni.

Il percorso può riguardare:

  • Processi interni all’organizzazione pubblica/privata di riferimento
  • La soluzione/il software adottato/sviluppato relativo ad uno degli ambiti oggetto di verifica

Solo per i Soci ANORC: prevista una particolare scontistica, da applicare all’opzione selezionata.

Comment 1