In previsione della XII edizione del DIG.Eat vi presentiamo un’intervista doppia rilasciata dai direttori delle nostre associazioni: Alessandro Selam, per ANORC Mercato e Simonetta Zingarelli per ANORC Professioni.
Il DIG.Eat sarà anche l’occasione per ripercorrere la storia delle nostre due anime associative, nella prospettiva di inugurare un nuovo anno denso di attività, progetti ed inziative rivolte, rispettivamente, al mercato e ai professionisti.
ANORC è dal 2008 un autentico punto di riferimento in Italia per il processo di transizione al digitale del Sistema Paese, un’associazione che non promuove solo aggregazione, ma si rende protagonista attiva a livello istituzionale delle esigenze manifestate e spesso “gridate” dalle imprese così come dai professionisti che per business o per lavoro si trovano troppo spesso a combattere con la lentezza o la farraginosa visione della burocrazia quando si parla di digitale”.
Un ruolo che Anorc ha voluto ulteriormente affinare, avvicinandosi con Anorc Mercato e con Anorc Professioni rispettivamente alle imprese e ai professionisti.
Noi invitiamo sia le une sia gli altri a sfruttare al massimo l’opportunità di far sentire la propria voce attraverso Anorc, lavorando insieme grazie all’interoperabilità di queste due anime associative, trovando risorse e professionalità grazie all’opera costante e qualificata di un team che sta costruendo passo dopo passo una presenza diffusa sul territorio con i presìdi territoriali così come con un programma di iniziative fra loro coordinate proprio a partire dal #Digeat2019 “.
#thedarksideof…
La XII edizione del DIG.Eat, ispirata all’album dei Pink Floyd ‘The Dark Side of the Moon’, sarà l’occasione per conoscere più da vicino la nostra realtà associativa: vi ricordiamo che sarà possibile registrarsi online all’evento fino alla mezzanotte di lunedì 27 maggio (i ‘ritardatari’ potranno effettuare l’iscrizione il giorno stesso in loco, i base alla disponibilità dei posti, soggetta alla capienza della sala).
Potete consultare le ultime novità sull’evento, diffuse dalla nostra Agenzia di Stampa nazionale DIRE al seguente link